Sconto extra del 10%

presentando in negozio la stampa di questa pagina

Design di Jean-François Bellemère per la libreria Mikado composta da dieci barre a sezione quadrata e caratterizzata da una struttura minimalista, ma estremamente resistente.

Con la sua forma destrutturata, Mikado elimina il superfluo per valorizzare l’essenziale ed è disponibile in due diversi materiali: rovere naturale o faggio laccato in diversi colori.

Ricordando il gioco del Mikado, le barre di legno sembrano composte in modo casuale, in realtà seguono uno schema di montaggio preciso e e ciascuna di esse è numerata proprio per facilitarne l’assemblaggio.

Con la sua forma grafica destrutturata, questa libreria da parete  presenta i vostri libri e CD preferiti in modo originale. Ricordando il gioco del Mikado, le barre di legno sembrano assemblate in modo casuale, pur seguendo uno schema di montaggio preciso. Ognuna delle barre è numerata, per facilitarne il montaggio. Non vi lasciate ingannare dalla sua struttura leggera e minimalista, la libreria Mikado è molto resistente. Elimina il superfluo per valorizzare l’essenziale: libri e CD. Questa libreria è realizzata in rovere massello, un legno proveniente da foreste francesi rinnovabili, sul quale viene applicata una vernice protettiva satinata. Mikado viene fornita con otto distanziali per fissaggio a muro: quattro piccoli di 4 cm e quattro grandi di 12 cm. Scegliete in funzione del formato dei libri che desiderate mettere in bella vista nella vostra libreria. In un salotto o in una camera, questa creazione occupa magnificamente lo spazio parete, integrandosi perfettamente con l’arredamento. A questo modello potete associarne uno più grande e disponibile sul nostro sito.

Caratteristiche : Consegnata smontata – Istruzioni incluse – Comprende 4 barre orizzontali e 3 barre verticali – Barre numerate per facilitare il montaggio – Viti e chiave fornite – Distanziali per fissaggio a parete forniti – Legno trattato vernice 2 mani – Mikado esiste anche su richiesta nella versione in acciaio o laccata, consultateci

Condividi