ATTENZIONE: Per ordini di importo superiore a Euro 200,00 sarà sempre necessario un acconto pari al 50% dell’importo, sarà quindi necessario pagare l’acconto tramite bonifico o carta di credito. Il resto dell’importo se inferiore a EUR 900,00 potrà essere pagato in contrassegno ovvero al corriere in contanti al momento della consegna. Tempi di consegna: – per i prodotti disponibili presso il nostro magazzino 3-4 giorni – 3/4 settimane se sono esaurite le scorte di magazzino ed è necessario ordinare al fornitore Lespese di spedizione sono gratuite nelle maggiori località italiane per ordini di importo pari ad almeno 300,00 Euro. Per le spedizioni fuori dall’ Italia riceverà un’email con l’indicazione delle spese di spedizione e avrà facoltà di confermare o annullare l’ordine. Per ogni acquisto inferiore ai 300,00 euro con consegna in Italia:
Metodo pagamento | Costi di spedizione* |
carta di credito | Euro 15,00 |
contrassegno | Euro 20,00 |
NB: per particolari articoli che richiedono un imballo ad hoc e/o per preservarne l’integrità e/o perchè di dimensioni non standard la Giovannetti Mobili S.r.l. si riserva di addebitare delle spese di trasporto (previa autorizzazione del cliente) anche se l’importo supera la soglia di Eur 300,00. La variazione delle spese di trasporto verrà comunicata tempestivamente e il cliente avrà diritto di annullare l’ordine senza alcun costo o penale.Pagamento in contrassegno: è possibile pagare il saldo dovuto al corriere al momento della consegna. Il corriere può accettare esclusivamente pagamenti in contanti.Ricevimento merce Per evitare che sorgano problemi di consegna (assenza destinatario,irreperibile all’indirizzo etc.) è fondamentale che siano fornite indicazioni precise e complete (ad es. segnalare di lasciare il pacco in portineria, nominativo esatto riportato sul citofono differente dal nome di chi ordina la merce, eventuali vicini disposti al ritiro della merce, ecc.). E’ comunque buona norma lasciare sempre un recapito telefonico ove essere facilmente rintracciati. E’ necessario indicare eventuali limitazioni al traffico previste per chi abita nei centri storici ed in zone a traffico limitato: In questi casi, la merce verrà consegnata negli orari consentiti dalle disposizioni comunali. Qualora al momento della consegna non vi fosse nessuno a ricevere la merce, la Giovannetti Mobili S.r.l.s. è autorizzata a contattarVi per concordare un nuovo appuntamento per la consegna, per la quale verrà addebbitato l’ulteriore importo di euro 15,00. La merce da voi acquistata sarà elencata in documento in duplice copia da firmare per conferma di avvenuta consegna e scontrino fiscale. I dati inseriti negli ordini non verranno divulgati e serviranno esclusivamente alla Giovannetti Mobili S.r.l.s. per il compimento delle consegne. I dati della carta di credito sono coperti da criptatura elettronica (SSL-HTTPS) e come tali sono protetti contro hakers e pirati informatici. Fatto l’ordine, vi preghiamo di stampare la e-mail e conservala. Qualora non riceviate la e-mail di conferma, vi invitiamo a contattarci. Nessuna delle informazioni contenute nel sito puo’ essere considerata come offerta ma deve essere considerata come invito ad offrire. Eventuali offerte di prodotti extra in omaggio, riportate sulle confezioni, potranno essere modificate dalla casa produttrice oppure limitate a brevi periodi promozionali decisi dalla stessa.
Diritto di recesso Ai sensi del Decreto Legislativo del 22/05/1999 n. 185, l’acquirente ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni solo sui prodotti non conformi e confezionati. Tutto ciò che deve fare è dare notizia della propria intenzione di recedere dal contratto con lettera raccomandata da inviare presso la nostra sede entro le quarantotto ore successive al ricevimento della merce. Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi deve rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria, con la documentazione ricevuta alla consegna. La spedizione al mittente dei prodotti (confezionati e integri) è a proprio carico e sotto la propria responsabilità. Non appena ricevuti i prodotti, la Giovannetti Mobili S.r.l. provvederà a rimborsare le somme incassate dal recedente per la merce restituita. Il diritto di recedere dal contratto non si applica nel caso in cui si abbia acquistato prodotti a peso.