Sconto extra del 10%

presentando in negozio la stampa di questa pagina

 
scavolini-logo_
logo_stosa
logo_lema_sq
logo_dielle_sq
logo_midj_sq
logo_clei_sq

Clei, industria per l’arredamento, è una azienda italiana nata nel 1962 e specializzata nella produzione di sistemi modulari trasformabili per lo spazio giorno.
Con una forte propensione al nuovo, per l’arredamento domestico, case vacanza e residence business, crea collezioni ad elevato contenuto tecnologico, che racchiudono ricerca, creatività e innovazione, linee guida della filosofia e della strategia competitiva dell’azienda.
Al design e alla tecnologia brevettata dei prodotti Clei, si associa l’estrema facilità d’uso: semplici movimenti per più funzioni e prestazioni/soluzioni senza vincoli e compromessi. Mobili contenitori ma anche divani e tavoli si coniugano in spazi divisi e condivisi e si trasformano da mobili giorno in versione notte con comodi letti sempre pronti e di varie dimensioni, determinando notevoli vantaggi rispetto alle soluzioni standard tradizionali.
L’azienda ha sede in Brianza, ma rivende i propri prodotti in tutta Italia e in tutto il mondo.Anche in pochi mq i prodotti Clei si armonizzano con la filosofia dell’abitare contemporaneo, in cui design e funzionalità si fondono in uno spazio limitato ma studiato e sfruttato in ogni minimo dettaglio.
Alla crescente richiesta del mercato di soluzioni d’arredo versatili e polifunzionali per soddisfare le molteplici e diverse esigenze dell’abitare, Clei propone i programmi d’arredo trasformabili e modulari per lo spazio giorno e per i ragazzi.
Lo spazio, soprattutto della camera per i ragazzi è necessario che sia ben organizzato ed equilibrato; in quest’ottica i programmi Young e Living consentono di avere una stanza in più e quindi di moltiplicare il valore dello spazio perché capace di rispondere in modo innovativo alle specifiche esigenze dell’arredo con le relative funzionalità intercambiabili per diverse quotidiane come riposo, studio e relax.
Nel 2013 partecipa al Made expo all’interno di Smart Village arredando con le sue proposte innovative Livingbox, il prototipo di unità abitativo-recettiva progettata a Energia Quasi Zero da Edilportale in collaborazione con l’Università di Trento e presentata in anteprima mondiale.
Clei collabora inoltre con alcuni dei più affermati designer italiani, come ad esempio Giulio Manzoni.